DARE VOCE A CHI NON L'HA - IL POTERE DELLA RESILIENZA

DARE VOCE A CHI NON L'HA - IL POTERE DELLA RESILIENZA
SULLE ORME DEI CONDOTTIERI MAGOSDJ®

venerdì 13 ottobre 2017

DOMENICA 15 OTTOBRE 2017 DALLE ORE 10,00 ALLE 18,30 IN VIAGGIO CON I CONDOTTIERI

Corso di Conoscenza e consapevolezza in viaggio con i Condottieri

Domenica 15 ottobre 2017

dalle 10.00 alle 18.30 



Per chi ci sarà ad ottobre lavoreremo con le energie Dell Angelo n. 41 colui che è maestro a gestire la dualità che è dentro ad ognuno di noi ed è parte integrante di ogni cosa e dimensione esistente. Ci soffermeremo sui 9 archetipi della numerologia di Jung ne vedremo le sfaccettature e per questo verranno date delle nozioni per imparare ad estrapolare i numeri di nascita racchiusi dentro al nome e data di nascita di ogni partecipate.  Riconoscendoci cosi nel male e nel bene per poi vedere con i nostri occhi che nulla di quanto siamo ci appartiene.. Ne gioie ne sofferenza... Per renderci cocreatori di un intelligenza più alta della nostra.. Quella universale del cuore. Ma per farlo può essere d aiuto prima disedintificarci da ciò che crediamo di essere.. Questa è l utilità portata dagli strumenti che metteremo a disposizione.. Carte degli angeli, archetipi, astrologia e meditazioni.. Con il fine unico di aiutarci a depositare ciò che non è nostro e che crea attrito resistenze e sofferenza. Solo strumenti per spogliarsi e poter accedere al livello vibrazione dell'affidamento e dell'accettazione.



Per farvi comprendere che un gioco ci può cambiare la vita osserviamo come da questo gioco che tutti noi cosciamo ed abbiamo giocato nella nostra infanzia, era un gioco che portava una certa energia ma non lo sapevamo.

I condottieri lavorano allo stesso modo, con il giro, i dadi, 9 tiri e una carta di nasciata o di partenza del lavoro scelto, venite a scoprirlo...

Nessun commento:

Posta un commento